DECRETO FISCALE PER CORONA VIRUS

di Emanuela Maria Maritato

“Ai titolari di redditi di lavoro dipendente di cui all’articolo 49, comma 1, lettera a), del testo unico delle imposte sui redditi approvato con decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n. 917, che possiedono un reddito complessivo di importo non superiore a 40.000euro spetta un premio, per il mese di marzo 2020, che non concorre. 

Bonus 100 euro ai dipendenti con un reddito complessivo inferiore a 40.000 euro. Si tratta di un PREMIO, con questi termini viene definito nella bozza di testo per tutti i lavoratori che esattamente nel mese di MARZO e dunque nel pieno EVOLVERSI del COVID , hanno continuato a lavorare in sede.

Nessun contributo, INVECE è previsto per chi ha continuato le attività in smart working.

La novità è inserita nel pacchetto di misure economiche per contrastare l’impatto della crisi epidemiologica.

Dalla cassa integrazione per tutti alla sospensione delle scadenze fiscali con un nuovo calendario a tre corsie, passando per lo stop ai mutui: la ricetta del governo si basa su un testo di 120 articoli, su cui si attende la conferma ufficiale con il Consiglio dei Ministri del 16 marzo 2020.

Decreto fiscale Coronavirus: bonus 100 euro ai dipendenti

Nella bozza del Decreto fiscale Coronavirus il bonus 100 euro per i dipendenti, esclusi i lavoratori in smart working, è previsto dall’articolo 60.

Servizio pubblicitario:

GERMANI-funebre

348 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento