Alice Volpini è Eccellenza italiana presso il Senato della repubblica

Lo sport rappresenta la principale fonte di svago e divertimento per gli italiani; che sia dilettantistico o sportivo è giusto che tale esercizio venga praticato con tutte le accortezze del caso.
La Dott.ssa Alice Volpini rappresenta un punto di riferimento per ogni sportivo che intende avere tutte le agevolazioni possibili per salvaguardare la propria salute e potersi esprimere al meglio delle sue possibilità.
I plantari per il piede sono il fiore all’occhiello di una carriera che per quanto ancora giovane può già vantare numerosi successi, tra i quali spicca la stretta collaborazione con gli atleti della AS Roma Calcio a 5.
Laureata in Podologia, la Dottoressa Alice Volpini collabora con l’università degli studi di Tor Vergata a seguito dell’apertura di alcuni master che prima d’ora non erano mai stati attuati. La dottoressa Volpini è incaricata presso suddetta struttura di podologia dello sport e cura delle onicopatie.
Da sempre vicina allo sport il premio AssoTutela segue atleti di calcio e di scherma, con l’ambizioso obiettivo di raggruppare quanti piu sportivi possibili all’interno del suo studio.
“Ho conosciuto il presidente di AssoTutela Michel Maritato grazie alla mia collaborazione con la AS Roma calcio a 5 e abbiamo fin da subito voluto entrambi fortemente una collaborazione. Per me è motivo di grande orgoglio ricevere questo premio, sono entusiasta”
Il premio Eccellenza italiana presso il Senato della Repubblica rappresenta un ulteriore gratificazione ad una carriera che appena iniziata mostra già un palmares regno di nota ed ha tutte le carte in regola per aggiungere ulteriori traguardi alla sua bacheca.

377 Visite totali, 1 visite odierne