Ilenia esce dal coma “svegliata” dal suo capitano

Per gli amanti del calcio Francesco Totti rappresenta una delle massime espressioni di questo sport, per i tifosi della Roma il “pupone” trascende il concetto di sport, quasi lo ingloba assumendo i contorni della leggenda.
Ilaria è una ragazza innamorata della Roma, pur essendo tessata per la SS Lazio, che la sera del 15 dicembre 2019 fu coinvolta in un bruttissimo incidente sulla Braccianese dove una ragazza morì e lei venne trasferita con urgenza al Gemelli.
I genitori durante il coma facevano risuonare dolcemente le note dell’inno giallorosso nelle orecchie di Ilenia, consci dell’amore smisurato della figlia verso la squadra capitolina.
Con l’aiuto dell’Associazione Argos Forze di Polizia, del Presidente della As Roma Calcio a 8 e di UIF 7 Michel Emi Maritato e dell’allenatore del Totti Sporting Club Carlo Cancellieri Ilenia ha avuto il suo regalo: un video messaggio di Francesco che ha subito scosso la testa ed il cuore della giovane romana che poco dopo si è svegliata uscendo dal coma.
Un gesto d’amore di Totti che valorizza sempre di più la sua bontà d’animo e conferma la splendida storia d’amore tra Totti ed il popolo romanista

354 Visite totali, 1 visite odierne