ECCELLENZE ITALIANE, ASSOTUTELA PREMIA il presidente della Camera di Commercio italiana, Negli Emirati Arabi Uniti, Stefano Campagna. Edizione speciale Medio Oriente

Assotutela premia il presidente della Camera di Commercio italiana, Negli Emirati Arabi Uniti, Stefano Campagna. In attesa della nuova edizione di “Eccellenze Italiane”, che si svolgerà prossimamente a Roma.


L’associazione Assotutela, del presidente Michel Emi Maritato, ha deciso di annunciare i vincitori del noto riconoscimento, anche quest’anno attribuito a tutti coloro che, si sono contraddistinti per meriti e competenze, nel mondo della ricerca, dello sviluppo, della cultura, del sociale, dell’economia, della politica e della beneficenza, al fine di portare avanti, lo sviluppo e il rilancio del nostro Paese. Stefano Campagna è proprio uno di questi. Negli anni appena trascorsi di totale emergenza mondiale, Campagna si è distinto per l’attività nell’ambito del sociale e nello specifico nel sostegno allo sviluppo del commercio, a disposizione della comunità internazionale e del proprio territorio. Il premio, viene consegnato dal presidente regionale della Campania e coordinatore territoriale politico, Enrico Mattera che, con grande soddisfazione, ha selezionato l’eccellenza. Il commento del presidente Maritato: “Che sia un nuovo inizio per l’apertura tra mondo Occidentale ed Orientale, tramite il rispetto, la cooperazione e il sostegno di Assotutela, insieme al presidente della Camera di Commercio italiana, negli emirati Arabi Uniti, Stefano Campagna e al sostegno dello Sceicco Al Ghurair già eccellenza Assotutela 2023-‘24”.

232 Visite totali, 1 visite odierne