Chi siamo

Servizio AssoTutela

*****************************************************************************************************************************

ASSOTUTELA raggruppa aziende, imprenditori, lavoratori, pensionati e disabili in un efficace network dalla doppia e rilevante valenza, da un lato con la possibilità  concreta di collaborazione e interscambio informativo utile allo sviluppo, dall’altro con la tutela dei propri assistiti in tematiche fondamentali quali la gestione finanziaria,patrimoniale,assistenziale e di tutela dei diritti.

Fondata nel 1999 e ufficialmente costituita nel 2011,ASSOTUTELA Rappresenta un insostituibile punto di riferimento per il cittadino grazie ad accordi in essere con un esteso e importante team di professionisti nel settore legale, finanziario e organizzativo, un team sempre a disposizione degli associati ed in grado, con prontezza ed efficacia, di rispondere alle reali necessità  di tutti.

Finanza, sicurezza, visibilità , tutela, assistenza e trasparenza,sono i capisaldi di ASSOTUTELA cardini di una missione da svolgere con serietà e dedizione, creando un ecosistema di valori e di persone capaci di affrontare le sfide dell’odierno futuro con quotidiana abnegazione e volontà .

L’associazione di utlità  sociale, si pone l’ambizioso ma irrinunciabile obbiettivo di tutelare i diritti di tutti gli associati, persone diventate parte integrante di una famiglia unita contro ogni abuso.

Perennemente ispirata da questi principi, l’associazione condanna quegli enti, istituzioni, persone che praticano violenza, abusi, soprusi e/o manipolazione delle menti, imponendo la loro posizione di potere.

ASSOTUTELA Presta particolare attenzione alle fasce di persone più deboli, le quali, spesso, non hanno nè la capacità  nè tantomeno la voce, per far valere e rispettare i propri diritti, disinformati sulle rigide norme poste a loro tutela.

L’associazione è e vuole essere indipendente da qualsivoglia gruppo ideologico, idea politica o partito.

Gli associati hanno la preziosa possibilità  di usufruire dello staff di professionisti dell’associazione, ponendo domande, dubbi, questioni e/o controversie.

L’associazione è consentita a tutti, senza distinzione alcuna.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Hit Counter provided by technology reviews