«

»

Dic 22

Antonio Desiderio con Assotutela il 30 dicembre – “Assotutela regala un sorriso”

desiderio-maritato-assotutelaAntonio Desiderio, pianista, management artistico-musicale – CEIDA di Roma, dal 2007 coordinatore per l’emittente Sky giapponese per il settore danza-opera, membro del World Dance Alliance Europe e critico musicale per il magazine italiano “Musical”.
Dal 2009 membro AIPS, si unisce agli illustri ospiti della serata di beneficenza “Assotutela regala un sorriso” che si terrà il 30 dicembre alle ore 17:00 presso l’auditorium SGM di Roma in collaborazione con Melody Music School e Ridere Per Vivere.
Lo dichiara in una nota il presidente di Assotutela – Michel Emi Maritato onorato della presenza di un personaggio del suo calibro.
‘’Assotutela regala un sorriso’’ nasce dall’idea del Presidente di Assotutela Michel Emi Maritato. Parte del ricavato dell’evento, sarà devoluto al reparto di ematologia del Policlinico di Roma Mandelli.
Amedeo Minghi, che si esibirà sul palco insieme ai ragazzi della Melody School, sarà il testimonial d’eccezione dell’evento condotto e presentato da Flora Canto.
Molti gli ospiti scenderanno sul palco per la solidarietà: Cristiano Lucarelli, Jacopo Ratini, Martina Cambi, Ida Di Benedetto, le ballerine della scuola Scarpetta d’oro di Patrizia Polegri, Carlo Marcucci, Massimiliano Pazzaglia e tanti altri.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un commento


Hit Counter provided by technology reviews