«

»

Feb 10

12 febbraio – Massimiliano Pazzaglia con ASSOTUTELA – “Sport e solidarietà in maschera”

12 febbraio - ASSOTUTELA - Massimiliano Pazzaglia -‘Sport-e-solidarietà-in-maschera’ ridMassimiliano Pazzaglia parteciperà  al pomeriggio di basket, allegria e solidarietà organizzato da Assotutela con la Santa Lucia sport – Roma, martedì 12 febbraio alle ore 18:00 in via Ardeatina, 354.
“La presenza di Massimiliano, che partecipa, con Assotutela, a numerose iniziative di solidarietà per il sostegno alle persone meno fortunate, è dimostrazione di legame tangibile. Ci accomunano l’impegno e la vera dedizione”. Lo dichiara in una nota il Presidente di Assotutela – Michel Emi Maritato. “Assotutela è sempre concretamente molto vicina ai bisogni di tutte le persone meno fortunate, infatti, durante l’evento si farà una raccolta fondi per l’acquisto di una carrozzina speciale per la fondazione Santa Lucia”.
La Santa Lucia Sport è la squadra italiana più titolata avendo vinto 14 Campionati Italiani , 6 Coppe Italia, 2 Coppe Internazionalo André Vergauwen (torneo europeo riservato alle squadre che nei tornei nazionali si sono classificate dal secondo al quarto posto) e 2 Coppe dei Campioni EuroCup.

La pallacanestro in carrozzina rappresenta la massima espressione del recupero fisico di un portatore di handicap perché consente al giocatore di esprimersi in azioni spettacolari di gioco veloci e fantasiose, identiche a quelle che si possono ammirare nella pallacanestro giocata da normodotati.
L‘evento sarà sponsorizzato da C.R.O.M.O.N. – Centro Ricerche Olistiche per la Medicina Osteopatica e Naturale via Pasquale Fiore,16 – Roma e QL2 Fitnessworks s.r.l. via Morsasco, 50 – Roma.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Hit Counter provided by technology reviews