«

»

Apr 18

La segretaria del Lazio di AssoTutela – Sara Lauricella sarà vicepresidente di Giuria al FESTIVAL dei CORTI “DIVERSI”

FESTIVAL dei CORTI ''DIVERSI''“TULIPANI DI SETA NERA – UN SORRISO DIVERSO”: un nome accattivante per un innovativo festival di cortometraggi sulla diversità che inizierà sabato 20 aprile 2013  presso la Casa del Cinema a Roma, con le proiezioni dei cortometraggi incentrati sulla diversità (presentatori Cristian Floris e Metis Di Meo) e si chiuderà lunedì 22 aprile dalle 19.30 presso il Teatro Olimpico con la serata di gala per la premiazione dei corti vincitori (presentatori Veronica Maya e Cristian Floris).
La segretaria del Lazio di AssoTutela, Sara Lauricella, è stata chiamata per la vicepresidenza della giuria dei “Giovani di VariEtà” che avrà il compito di assegnare il “Premio Sorriso Giovani”.
“Sono onorata di aver ricevuto questa nomina e di partecipare attivamente all’organizzazione del Festival – dichiara Lauricella – che è oramai giunto alla sesta edizione e che seguo da sempre vista la comunità d’intenti che abbiamo con gli autori ed organizzatori. Apprezzo in particolar modo due aspetti di quest’evento: la valorizzazione della diversità quale patrimonio di varietà delle caratteristiche dei singoli e la nuova sezione dedicata al ‘Valore della Sicurezza sul Lavoro’, in quanto proprio il tema della prevenzione delle disabilità è un nostro cavallo di battaglia tanto che è stato uno degli argomenti trattati nei nostri ultimi convegni. Sono convinta continua Lauricella – che questo Festival possa sensibilizzare le coscienze riguardo la tutela delle diversità da interpretare come specificità e peculiarità che, unite, possano dar vita ad un enorme  ventaglio che porti un soffio di nuova vitalità e che spazzi via la staticità delle costrizioni in stereotipi. – e conclude – Ringrazio sin da ora tutti gli organizzatori, i partner, gli sponsor, i giurati, lo staff e tutti coloro che in un qualche modo stanno o daranno impulso al festival e che porteranno un seme dei buoni propositi in giro per la nostra società”.

Per maggiori informazioni sul Festival vi rimandiamo al seguente link:
http://www.tulipanidisetanera.it/2012/index.php/component/k2/item/4-6%C2%B0-festival-internazionale-tsn-edizione-2013

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Hit Counter provided by technology reviews