«

»

Mag 17

Maritato (AssoTutela) San Camillo Forlanini: Denunceremo in Procura il Direttore Generale Morrone

San Camillo - Forlanini“Dopo tante segnalazioni su presunte irregolarità all’interno dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, secondo le quali il corretto funzionamento del servizio di anestesia è compromesso da accordi personali imparziali che favoriscono determinati soggetti a discapito di altri, ma soprattutto a grande discapito dell’assistenza ai malati, non possiamo far finta di nulla, limitandoci a chiedere informazioni”.

Lo dichiara in una nota il Presidente di AssoTutela – Michel Emi Maritato.

“Siamo pertanto costretti a rivolgerci alla Procura della Repubblica denunciano il Direttore Generale del San Camillo, Aldo Morrone, affinché sia fatta luce su questa situazione.

Solo in questo modo si chiarirà davvero se queste irregolarità denunciate dal Direttore del Servizio di Anestesia, rianimazione e terapia del dolore e del Dipartimento di malattie polmonari, con una lettera siano vere. – conclude Maritato – I responsabili di eventuali irregolarità devono pagare perché è inaccettabile che strutture di importanza determinante per l’intero territorio nazionale ed internazionale siano continuamente esposte a scandali.

Non si può giocare a ruoli di potere con la salute dei cittadini, che come sostengo da molto tempo, è un diritto inalienabile dell’essere umano”.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Hit Counter provided by technology reviews