«

»

Mag 24

AssoTutela – Umberto I grande passo verso l’eccellenza

Prof. Domenico AlessioOggi 24 maggio, presso l’aula Valdoni del Policlinico Umberto I, in occasione della X Giornata Nazionale della prevenzione delle malattie cardiovascolari e respiratorie sono stati inaugurati dal Cardinale Attilio Nicòra, Presidente dell’Autorità di Informazione Finanziaria dello Stato della Città del Vaticano, i nuovi Reparti di Cardiologia e di Cardiochirurgia del Dipartimento Cuore e Grossi Vasi del Policlinico Umberto I, diretto da Carlo Gaudio.
All’evento erano presenti il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il Presidente di AssoTutela Michel Emi Maritato, il vicesindaco di Roma Sveva Belviso, il senatore Guido Viceconte e tanti altri nomi illustri del mondo politico e della sanità.

Il presidente di AssoTutela Michel Emi Maritato ha dichiarato dopo la cerimonia: “Con l’inaugurazione dei nuovi Reparti di Cardiologia e di Cardiochirurgia, la sanità pubblica fa un grande passo verso l’eccellenza. Grande merito va al Direttore Generale del Policlinico Umberto I – Prof. Domenico Alessio, che svolge il proprio lavoro per il bene della comunità. Siamo felici di riconoscerne i meriti ed è proprio in questo senso che gli faccio i complimenti da parte di tutta l’associazione per i risultati concreti che sta ottenendo” e conclude “Ogni giorno ci sono ancora tanti problemi da denunciare e risolvere, ma in alcune strutture come il Policlinico Umberto I persone come il Prof. Alessio, lavorano per portare sempre maggiore efficienza al servizio dei cittadini”.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Hit Counter provided by technology reviews