«

»

Set 11

La Calabria non è solo malavita, è sopratutto terra di generosità. Udruga RaGos ringrazia l’Associazione “Rosanna Spina” Vestire gli Ignudi per la generosità

LogoRaGosAmici,
Vi invio lettera di ringraziamento ricevuta dalla Presidente dello Sviluppo Economico Croato Dr.ssa Klelija Matanic per la grande generosita del popolo calabrese verso il popolo croato.
Maurizio Compagnone

La Calabria non è solo malavita, è sopratutto terra di generosità. Olivito Maurizio Presidente della Associazione “RosannaSpina” Vestire gli Ignudi.
Vi invio lettera di ringraziamento ricevuta dalla Presidente dello Sviluppo Economico Croato Dr.ssa Klelija Matanic per la grande generosita del popolo calabrese verso il popolo croato.
Spett.le Associazione “Rosanna Spina” Vestire gli Ignudi, grazie alla Vostra generosa donazione di capi estivi siamo Lieti di poter organizzare nelle giornate del 28 e 29 settembre 2013, nella città di Petrinja, Croazia un evento volto alla devoluzione in beneficienza dei capi summenzionati. In allegato la lettera di ringraziamento.
Sicura che questo sia solo l’inizio di una lunga serie di occasioni di collaborazione, colgo l’occasione di porgere i miei migliori saluti,
Dr.ssa Klelija A.M. Matanic, LL.M.
Presidente
Udruga RaGos

Zagabria, 5 settembre 2013 – Caro Maurizio,
Per conto dell’Associazione per lo sviluppo economico croato RaGos che rappresento in qualità di Presidente, vorrei ringraziarLa per la sua generosa offerta di capi di abbigliamento per un ammontare complessivo di 5.000€, di cui gentilmente il dott. Ugo Comunale ed il dott. Maurizio Compagnone hanno provveduto alla consegna, i quali verranno devoluti alla città di Petrinja in Croazia, dove i giorni 28 e 29 settembre 2013 avrà luogo un evento di beneficienza al quale sarei onorata poteste partecipare.
La ringrazio altresì per il Suo impegno – sinceramente apprezzato dalla nostra organizzazione – ad aiutare una zona geografica della Croazia che necessita di aiuti ed incentivi per lo sviluppo economico e per l’occupazione in generale.
Ogni anno la RaGos continua a profondere il suo impegno per un effettivo sviluppo economico. L’obiettivo della RaGos è di continuare a fare la differenza nella predisposizione delle fondamenta per un concreto sviluppo economico della Croazia.
Con l’aiuto delle donazioni provenienti dai sostenitori come Lei continueremo a migliorarci nel raggiungimento dei nostri obiettivi.
La ringraziamo ancora per il Suo generoso supporto ai nostri sforzi che vogliono riuscire a migliorare la qualità dello sviluppo non solo delle imprese, ma altresì della qualità di vita delle persone che riversano in stato di bisogno.

Con i migliori auguri,
mr. sc. Klelija Anastazija Matanić, LL.M.
Presidente Udruga RaGos

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Hit Counter provided by technology reviews