Amore, affetto, sorrisi e divertimento. Si è rivelato un grande successo di pubblico e partecipazione lacerimonia per l’accensione del bellissimo albero di Natale, andata in scena nel pomeriggio di sabato 14 dicembre nel piazzale antistante il Padiglione Piastra dell’ospedale San Camillo-Forlanini. 699 Visite totali, nessuna visita odierna
699 Visite totali, nessuna visita odierna







