Radio Globo, Signora in diretta radiofonica: “Lavoro in una pubblica amministrazione, ci sono stati casi di contagio ma dobbiamo tacere tutti”

Questa mattina è andata in onda un’intervista che rattrista fortemente tutto il popolo italiano: una signora, intervenendo in radio, ha informato gli ascoltatori di un episodio gravissimo accaduto all’interno della sua struttura lavorativa (non nominata per motivi di privacy).
“Lavoro in una pubblica amministrazione dove ci sono stati casi di contagio di persone malate, ma il dirigente ha ordinato di continuare a lavorare perché la struttura non può permettersi di chiudere. Questi dipendenti viaggiano per lavoro e si sono ammalati, ne abbiamo diversi, ma dobbiamo tacere”.
Queste le parole enunciate in diretta su Radio Globo, poi supportate anche da una seconda dichiarazione dove un uomo ha anche rivelato il nome della pubblica amministrazione in questione.
“Non ho problemi a dire di che pubblica amministrazione si tratta, stiamo parlando di ufficio Interforce, Ministero dell’interno. Non possiamo parlare ma quello che sta succedendo è estremamente grave.”
L’Associazione Assotututela nel nome del presidente Michel Emi Maritato chiede chiarimenti al Ministero degli Interni.
“Troviamo estremamente gravi le parole rilasciate questa mattina su Radio Globo, pretendiamo che il Ministero degli Interni smentisca ufficialmente e rassicuri la cittadinanza.”

382 Visite totali, 1 visite odierne