SALERNO,ASSOTUTELA: “PRESENTEREMO UNA LISTA CIVICA A SUPPORTO DELL’ AVV. MICHELE SARNO CANDIDATO A SINDACO PER LE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI A SALERNO”

AssoTutela, in una nota ufficiale, ha confermato la sua presenza con il proprio simbolo ed una lista civica alla prossima tornata elettorale primaverile per la nomina del Sindaco di Salerno e della sua giunta.L’Associazione del Presidente Maritato  preoccupata per ciò che da anni succede a Salerno e, spinta  del decadimento economico e sociale evidente , non presenterà un proprio candidato a Sindaco  facendo un passo indietro a supporto della candidatura del noto avvocato Salernitano Michele Sarno. Secondo il Presidente Nazionale Michel Maritato , Salerno necessita di un Sindaco che sia capace di dare una sterzata immediata al decadimento evidente di Salerno e Michele Sarno è l’unico a poterlo fare.
“Tutti i partiti che non condividono la politica deluchiana dovrebbero fare un passo indietro e supportare l’avvocato Salernitano”
Chiosa in una nota Michel Maritato. . La lista Assotutela sarebbe quasi pronta, salgono le quotazioni di Flavio Boccia come figura capolista di suddetta lista.

Servizio pubblicitario:

111 Visite totali, 1 visite odierne