ROMA, MARITATO(LEGA): “SU IGIENE URBANA RAGGI HA FALLITO”

“Purtroppo non ci sorprendono i risultati dell’indagine della Agenzia per il Controllo e la Qualità dei Servizi Pubblici Locali di Roma Capitale, in cui i romani bocciano senza indugio i delicati e complessi settori della pulizia cittadina e dell’igiene urbana della Capitale d’Italia.

Comparti critici da ormai diversi anni, anche e sopratutto grazie alla inefficienza e all’immobilismo della sindaca Raggi e dell’amministrazione grillina, incapaci di implementare la raccolta differenziata e risolvere i problemi di decoro urbano che attanagliano la nostra città. È chiaro ed evidente, dunque, che i pentastellati in Campidoglio hanno fallito su tutta la linea ed è necessaria una altra amministrazione per dare alla capitale la rinascita che merita. Ambiente ed igiene urbana, infatti, rappresentano due nostre priorità e nei prossimi giorni racconteremo le nostre proposte in merito”.

Lo dichiara il candidato in Campidoglio nelle liste della Lega Michel Emi Maritato, in tandem con il magistrato Simonetta Matone.

196 Visite totali, 1 visite odierne