Grazie Sambuci, esempio virtuoso

Il sindaco Francesco Napoleoni orgoglioso per la buona riuscita dell’infiorata del 19 giugno

“Per la ricorrenza del Corpus Domini, abbiamo assistito a un piccolo miracolo ad opera di una comunità esemplare. Per questo, non possiamo che esprimere tutta la nostra gratitudine e lo facciamo nel modo più immediato e diretto: grazie Sambuci”. L’apprezzamento proviene dal sindaco Francesco Napoleoni, che esprime la sua gratitudine per l’impegno collettivo dei cittadini, sfociato in una sinergia esemplare, che sicuramente sarà da stimolo per le manifestazioni a seguire.

“Un cammino collettivo da fare insieme – prosegue il primo cittadino – e sono questi gesti che fanno si che una comunità si ritrovi unita in un abbraccio ideale, superando quelle barriere foriere di sentimenti negativi. La comunità si è ritrovata nel rito della preparazione, spetalatura, infioratura e assemblaggio dei tappeti. Grazie a tutti, grazie Saxula Brass Band, grazie ancora Sambuci. Un buon viatico per essere sempre più pronti e sempre più uniti per futuri eventi”, chiosa Napoleoni.

#ilbuonodisambuci#riniziamodaieri#comunesambuci#sambucinelcuore#insiemesipuofare #culturaetradizioni #borgoinfiore #lasquadravince

268 Visite totali, 1 visite odierne