L’Italia del Meridione (IdM) nomina Massimo Geremicca coordinatore per la città di Roma

Continua il processo di strutturazione e radicamento sul territorio di Italia del Meridione (IdM). Dopo la nomina di Cataldo Pugliese segretario regionale del Lazio, Massimo Geremicca si occuperà del coordinamento del movimento a Roma.
“Desidero ringraziare il Segretario Territoriale per aver indicato il mio nome per l’incarico di coordinatore, un ruolo che mi riempie di orgoglio e di grandi responsabilità” ha commentato Massimo Geremicca. “Darò seguito al lavoro portato avanti in questi mesi dalla struttura regionale, sarà mia cura rafforzare i vari coordinamenti per consentire una più incisiva espansione sul territorio capitolino”.
Commenta la nomina anche Vincenzo Castellano, segretario federale di Italia del Meridione: “Rivolgo un appello a chi avverte la necessità di migliorare la propria città, a chi non vuole arrendersi all’antipolitica e che voglia avere risposte concrete e incisive dalla classe dirigente romana, chiediamo loro di unirsi a noi in questo momento per dare continuità e forza alla rivoluzione del buonsenso portata avanti da Italia del Meridione”. “Massimo Geremicca – prosegue Castellano – è una eccellenza che grazie alla sua profonda conoscenza del mondo imprenditoriale e delle istanze del sistema Italia contribuirà in maniera determinante allo sviluppo del progetto politico di IdM”.

198 Visite totali, 1 visite odierne