INTERVISTA A MARTINA MARINELLI, FINALISTA DI MISS MONDO


Martina Martinelli è una giovane e promettente modella, giunta alle finali di Miss mondo e con tanti grandi sogni da realizzare.
Nell’ultima intervista ci racconta la sua esperienza di modella, i suoi obiettivi e di come la vita l’abbia condotta ad affermarsi sin da subito mostrando la sua tenacia, passione e semplicità.

Come ci si sente ad essere la finalista di Miss Mondo?
“È stata una grande emozione, una bellissima e inaspettata opportunità. Ci tengo a ringraziare l’agenzia Mecforyou che mi è stata sempre accanto. È stato un traguardo che ho vissuto nel migliore dei modi anche grazie ad un’ organizzazione impeccabile con persone empatiche e gentili con le quali ho avuto modo di condividere quest’esperienza.”

Hai mai avuto ripensamenti sul tuo percorsa di modella?
“In realtà, non ho avuto un vero e proprio percorso di modella perché è successo tutto in modo casuale. Ho partecipato dal momento che un’amica di mia madre mi incentivava a prendere parte ad un concorso: dopo la maturità ho provato una prima selezione provinciale a Udine e l’ho subito passata. Successivamente ho superato la selezione regionale e sono riuscita a collocarmi tra i sei posti per la finale di Gallipoli nella selezione nazionale. Era la mia prima esperienza e non me l’aspettavo perché mi sono sempre dedicata agli shooting ma mai ai concorsi. È stata una vera e propria soddisfazione.”

Hai un modello a cui ti ispiri?
“Nessuno in particolare, seguo persone che mi ispirano vibrazioni positive che cerco di apprendere e farle mie.”

Cosa fai nel frattempo attualmente?
“Attualmente studio psico- biologia all’università di Padova. Le mie passioni sono la palestra e la ginnastica ritmica che ho praticato a livello agonistico.”

Quali sono i tuoi prossimi progetti?
“Mi piacerebbe molto partecipare ad altri concorsi, shooting e sfilate in futuro.”

Hai un sogno nel cassetto?
“Vorrei diventare una nutrizionista oppure una presentatrice televisiva. Mi appassiona questo mondo televisivo quindi vorrei portare avanti entrambe le strade. A livello sociale mi piace condividere la mia età, i miei pensieri, le mie idee con gli altri.”

Tre aggettivi che ti descrivono.
Solare, attiva, testarda.

 

245 Visite totali, 1 visite odierne