Premio al Calabrese Antonino Cedro “Eccellenza Italiana”

Il premio organizzato dall’Associazione Assotutela, dedicato alle “eccellenze italiane”, è fissato per il 5 febbraio 2024, dalle ore 15.30, presso la Sala Capitolare – Palazzo della Minerva.
Personalità del mondo della magistratura, delle forze dell’ordine, della politica, della medicina e del cinema saranno coinvolte alla Premiazione.
Molte Le “eccellenze italiane”, nella categoria artistica, cinematografica e coreografica, vedrà la partecipazione e la premiazione di personaggi illustri ma
anche dello Stilista calabrese dell’ Haute Couture Antonino Cedro, impegnato da sempre alla lotta nei confronti delle diversità e contro la violenza verso le donne.
Antonino Cedro da anni ormai veste la donna nella sua completa interezza rivendicandone , con le sue creazioni, la libertà.-“Onorato di tutto questo, ringrazio il presidente Michel Maritato per questo riconoscimento.”- dichiara Cedro – “Il mio lavoro sarà sempre espressione di libertà e di amore nei confronti dell’essere umano senza mai farne alcuna discriminazione. Questo premio mi inorgoglisce tanto e lo dedico alla mia famiglia e soprattutto al mio Papà che ha fatto si che il mio
Sogno diventasse realtà.”

252 Visite totali, 2 visite odierne