Michele Pellegrini:” AssoTutela è un’associazione attiva concretamente, sono orgoglioso di farne parte”

Il nuovo delegato al commercio di AssoTutela per la Sardegna Michele Pellegrini si ritiene orgoglioso dell’Associazione che ora rappresenterà nell’isola sarda.
Concierge e imprenditore Michele Pellegrini sarà la voce di AssoTutela in Sardegna; terra ricca di bellezza e meta estiva preferita di milioni di italiani e non solo.

“Mi appoggio ad una società di intermediazione immobiliare, segnalo clienti a cui effettuo servizi di ogni genere: rentals yachting, chef, butler, concierge, driver etc.
La situazione è decisamente preoccupante, l’italia ha un PIL generato per il 60 % dal turismo che è stato letteralmente ucciso da questa pandemia. I segnali di ripresa tardano ad arrivare aumentando di conseguenza la preoccupazione di un popolo che vede nel turismo la fonte di guadagno principale.
Il popolo sardo si è dimostrato ancora una volta fantastico ed eccezionale nel rispettare con attenzione tutte le precauzioni imposte dal governo, sono orgoglioso di essere sardo e di vivere con questo popolo straordinario in questa terra che reputo tra le più belle del mondo!”
“Aggiungo- prosegue il delegato di AssoTutela per la Sardegna- che sono a disposizione per chiunque voglia contattarmi per avere consigli o informazioni sull’imprenditoria”
Michele Pellegrini commenta entusiasta il suo ingresso nella famiglia di AssoTutela, elogiandone il lavoro e l’impegno.
“Assotutela è un associazione presente concretamente, è attiva nel concreto e offre tante opportunità a noi imprenditori e a tutti i commercianti. Persone professionali e moralmente splendide, sono orgoglioso di essere il nuovo delegato per la Sardegna. Il presidente Maritato è una persona straordinaria, lo ringrazio pubblicamente per la stima che mi ha dimostrato”
Conclude il nuovo delegato di AssoTutela per la Sardegna Michele Pellegrini.

Servizio pubblicitario:

397 Visite totali, 2 visite odierne