Eccellenze Assotutela al Senato della Repubblica 2019/2020 il primo dei premiati è Francesco Totti

Come ogni anno c’è attesa per il premio che l’associazione “Assotutela” conferisce a personaggi di spicco del panorama nazionale. Giunto alla sua 10^ edizione il riconoscimento va alla categoria sport, a colui che forse più di tutti rappresenta i veri valori dello sport e del calcio nello specifico, Francesco Totti.

L’ex capitano e bandiera giallorossa dopo la definitiva rottura con la società capitolina ha più volte dichiarato di voler seguire i giovani, cercando di scovare qualche nuovo talento calcistico.
Nel frattempo Francesco Totti partecipa con la passione e la simpatia di sempre alla Serie A di Lega Calcio a 8, dove continua a deliziare la platea con giocate e gol degne della sua immensa classe.
In occasione della partita di Lunedi tra La Roma calcio a 8 e il Totti Sporting Club, il presidente dell’associazione “Assotutela” e patron della squadra giallorossa Michel Emi Maritato consegnerà l’ambito riconoscimento al numero 10 per eccellenza.
Sono ormai tanto le celebrità che possono vantare tale riconoscimento:dopo Sgarbi, Albano, Magalli, Zingaretti, Serena Rossi, Stefania Pezzopane e il ministro Elisabetta Trenta, è il turno di Totti che con le sue magie ha fatto gioire il nostro paese contribuendo in modo decisivo alla conquista della coppa del mondo nel 2006.

Servizio pubblicitario:

594 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento